Per le spedizioni in tutta Italia, isole comprese, San Marino e Città del Vaticano sono disponibili le seguenti modalità:
È prevista la spedizione dei nostri prodotti al di fuori dell'Italia o degli stati di San Marino e Città del Vaticano. Il costo esatto delle spedizioni lo trovi nel riepilogo del carrello nel Menù altrimenti direttamente nella pagina del carrello.
Come riportato nelle condizioni di vendita il costo del reso, a patto che sia stato approvato da noi, è sempre a carico nostro (per le spedizioni avvenute in Italia) e avverrà con le modialità che vi verranno indicate in risposta alla richiesta.
La richiesta di reso deve avvenite comunque entro 14 giorni solari dalla ricezione della merce (come previsto dalla normativa vigente).
In caso di mancata reperibilità del destinatario verrete contattati dagli uffici del corriere incaricato al fine di concordare un nuovo appuntamento per il ritiro dei prodotti acquistati.
Nel caso in cui non sia possibile effettuare la consegna per irreperibilità del destinatario verrà effettuato il reso della merce ordinata e verrà addebitato al cliente il costo di spedizione standard anche se si stava usufruendo della spedizione gratuita, potrebbero inoltre essere addebitati eventuali costi di giacenza.