Spedizioni in Italia

Per le spedizioni in tutta Italia, isole comprese, San Marino e Città del Vaticano sono disponibili le seguenti modalità: 

  • Tipo di Spedizione
    La spedizione avviene sempre tramite corriere espresso (il venditore sceglierà lo spedizioniere a seconda di quello che al momento offre il servizio più affidabile) con spedizione tracciabile.
  • Tempi di spedizione
    La spedizione avviene, dove non diversamente indicato e salvo i casi eccezionali riportati nelle condizioni di vendita, in 1 giorno lavorativo (oltre a quello dell'ordine) e la consegna avviene in 1-2 giorni lavorativi escluso quello di spedizione.
    Per motivi logistici alcuni dei nostri prodotti potrebbero richiedere più tempo per essere pronti per la spedizione, in questi casi nella pagina del prodotto viene indicato il tempo approssimativo per la partenza della spedizione.
  • Costo della spedizione
    La spedizione ha un costo base di EUR 6,90 ma diventa GRATUITA nel caso l'importo della merce ordinata sia pari o superiore a EUR 59,00 oppure nel caso in cui nell'ordine sia presente uno o più prodotti con "Spedizione Gratuita".

Spedizioni in tutto il Mondo

È prevista la spedizione dei nostri prodotti al di fuori dell'Italia o degli stati di San Marino e Città del Vaticano. Il costo esatto delle spedizioni lo trovi nel riepilogo del carrello nel Menù altrimenti direttamente nella pagina del carrello.
 

Reso

Come riportato nelle condizioni di vendita il costo del reso, a patto che sia stato approvato da noi, è sempre a carico nostro (per le spedizioni avvenute in Italia) e avverrà con le modialità che vi verranno indicate in risposta alla richiesta.
La richiesta di reso deve avvenite comunque entro 14 giorni solari dalla ricezione della merce (come previsto dalla normativa vigente).


Problemi di reperibilità del destinatario

In caso di mancata reperibilità del destinatario verrete contattati dagli uffici del corriere incaricato al fine di concordare un nuovo appuntamento per il ritiro dei prodotti acquistati.
Nel caso in cui non sia possibile effettuare la consegna per irreperibilità del destinatario verrà effettuato il reso della merce ordinata e verrà addebitato al cliente il costo di spedizione standard anche se si stava usufruendo della spedizione gratuita, potrebbero inoltre essere addebitati eventuali costi di giacenza.

 

Il tuo carrello

Cosa stai cercando?

Non hai trovato quello che stavi cercando? Mandaci un messaggio.