Calzeland.it

Nel 2009 mentre preparavamo la prima versione di Calzeland.it  l'idea che ci guidava era di mettere a disposizione di tutti la nostra esperienza nella vendita delle calze maturata in anni di Commercio a diretto contatto col pubblico.
Ricordiamo ancora le incertezze dubbi ci accompagnarono la nascita del nostro sito, partivamo da standard di qualità del servizio offerto ai nostri clienti veramente molto alti e questa era una cosa a cui non eravamo disposti a rinunciare. E così è stato!

Nel corso di questi anni non abbiamo mai smesso di aggiornare il sito, anche mentre stavamo già lavorando alla nuova versione.
Proprio questa nuova versione credo sia l'espressione dell'esperienza maturata nel mondo dell'e-commerce ovviamente ci siamo adattati alle nuove tecnologie, innanzitutto il nuovo sito e pensato apposta per l'utilizzo su dispositivi mobili o su tablet, per poter essere sempre più vicino ai nostri clienti. Ma il nostro impegno come sempre non è solo a livello tecnologico ma anche e soprattutto nella scelta dei prodotti da offrire, non si tratta solo di aggiungere nuovi prodotti ma anche delle volte rinunciare a quelli che non soddisfano i nostri standard di qualità, non abbiamo esitato neanche un momento eliminare quelle ditte che van deciso di abbassare la qualità discapito del consumatore finale.

Abbiamo un costante impegno da garantirvi che il prodotto che acquistate miglior rapporto possibile qualità prezzo, ovviamente, che ci conosce già lo sa, abbiamo un livello minimo di qualità sotto il cui non siamo disposti a scendere anche se questo significa non poter offrire prodotti eccessivamente economici.

Perché la filosofia che è sempre stata alla base della nostra azienda fin dai suoi albori è:

Non vendere mai nessun prodotto che non siamo disposti ad indossare noi o a far indossare ai nostri figli!

 

Questa e l'idea di base su cui poggiano le nostre scelte In materia di qualità. Per quel che riguarda l'assistenza al cliente la nostra filosofia è più o meno la stessa:

Tratta ogni cliente come ti piacerebbe essere trattato!

Questo lo applichiamo in ogni aspetto dell'assistenza cliente, sia che ci venga chiesto un semplice consiglio, sia nel caso in cui ci sia qualche problema da risolvere.