Tutte abbiamo smagliato o rotto un collant e, per il nervoso, lo abbiamo buttato via immediatamente! Invece potevamo sfruttarlo ancora... Come? Leggi e...
la prossima volta che ti si smaglierà un collant, avrai solo l'imbarazzo della scelta per riutilizzarlo!
Il nostro amato e costoso collant in nylon si è smagliato( mannaggia!) e il primo istinto è di buttarlo nel bidone ed invece puoi riutilizzarlo, usandolo come:
1) Profumatore economico per la lavastoviglie. Taglia un pezzo del collant e crea un sacchetto in cui infilerai delle bucce di limone tagliate a listarelle poi lo appendi nella tua lavastoviglie e la proprietà disinfettante e profumata del limone farà la sua parte eliminando tutti i cattivi odori.
2) Con lo stesso metodo ma usando fiori di lavanda o altre erbe profumate, puoi creare dei sacchettini profumatori per armadi e cassetti.
3) Un altro utilizzo dei collant smagliati è come sacchetto protettore dei vostri capi delicati che in lavatrice potrebbero rovinarsi, come reggiseni o mutandine o body in pizzo. Metti il tuo indumento intimo dentro al collant e lui lo proteggerà durante il lavaggio.
4) E non ultimo riutilizzo dei nostri amatissimi collant è creare un sacchettino/spugna scrub esfoliante contenente dei residui di sapone(anche qui riutilizziamo!!) che userai durante la doccia o durante un bagno rilassante.
Ecco qui alcuni riutilizzi che si possono fare con i collant smagliati... ora sbizzarrisciti a trovare altri metodi in cui utilizzare le calze rotte che ti possono aiutare nei piccoli problemi quotidiani.